E’ possibile candidarsi alla Climate Justice University entro le ore 12:00 del 1 marzo 2024 compilando questo modulo.

PARTECIPANTI

Numero massimo di partecipanti: 25.

Il comitato scientifico valuterà le candidature pervenute e stilerà entro il 1 marzo 2024 una graduatoria sulla base della motivazione alla partecipazione, delle esperienze pregresse  e dell’analisi del cv.

CONTRIBUTO DI ISCRIZIONE

La Climate Justice University prevede un contributo di iscrizione di 50 euro, da versare entro la prima lezione, e che include vitto e alloggio alla Summer School (due notti, due colazioni, due pranzi e due cene). Questo contributo copre solo parte dei costi dell’iniziativa, che è promossa da un collettivo che sostiene le spese delle proprie attività grazie a donazioni e iniziative di autofinanziamento. 

Se vuoi partecipare alla Climate Justice University, ma questo contributo sarebbe un ostacolo, puoi chiedere una delle borse di studio messe a disposizione da Bologna for Climate Justice.

CERTIFICATO DI PARTECIPAZIONE
Al termine della Climate Justice University sarà rilasciato un certificato di partecipazione a coloro che avranno partecipato ad almeno il 75% delle attività, avranno contribuito alla costruzione di un project work e consegnato entro il 30 settembre 2024 la tesina finale che sarà pubblicata all’interno dell’instant book della Climate Justice University.