Al momento stai visualizzando Biciclettata rumorosa: KIT della protesta

Biciclettata rumorosa: KIT della protesta

Parteciperai alla biciclettata rumorosa contro l’allargamento del Passante di Mezzo in programma il 16 gennaio? Abbiamo preparato alcuni materiali con i quali potrai contribuire al suo successo e, se vuoi, personalizzare la tua bicicletta!

1. PROMUOVI LA BICICLETTATA

Ci sono molti modi per promuovere la manifestazione: invitando gli amici di Facebook, oppure pubblicando i link agli articoli di approfondimento. Abbiamo preparato anche alcune grafiche che puoi usare sui tuoi social network:

Abbiamo anche preparato un video di mezzo minuto che presenta la biciclettata: condividilo!

Se vuoi, puoi anche stampare e distribuire il volantino A5 fronte/retro della manifestazione, o alcune copia della locandina A3 da appendere nei luoghi frequentati.


2. PARTECIPA RUMOROSAMENTE

Ci sono molti modi per rendere rumorosa la tua bicicletta. Il più semplice, è attaccare delle lattine con dello spago, ma puoi anche decidere di portare con te un fischietto o qualunque altro strumento o oggetto capace di produrre un suono! L’importante è farci sentire!


3. PERSONALIZZA LA TUA BICICLETTA

Anche in questo caso, spazio alla creatività! Prepara dei cartelli, attacca dei nastri colorati, trova il modo migliore per personalizzare la tua bici. Se li vuoi utilizzare, di seguito trovi alcuni cartelli che abbiamo preparato, sarà sufficiente scaricarli, stamparli e attaccarli!

Lascia un commento